Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Citation:
Envoyé par
zebronepiu
è da una settimana che stò segnalando questa cosa (vedi miei post n. 231 e 250) ho provato i due firmw da te menzionati, ma non cambia niente.
Secondo me si può risolvere solo con un nuovo firmware, speriamo che il buon Giulio interceda per noi e che ci porti qualche novità
Citation:
Envoyé par
tam58
Ho installato l'ultimo fw 1.822 e non vedo nessun canale criptato, è tutto regolare?
Citation:
Envoyé par
roby
Non si vede più niente, per quanto riguarda il canali premium, vediamo nel prossimo firmware, ha preso un'altro bware per i mie genitori che non riescono a vedere un tubo, per i canali rai hd e tv sat è sempre stato perfetto
Al momento, uscirà a breve una nuova versione, ma riguarderà solamente il motorizzato e spostamento dei canali nella posizione desiderata (con lcn spento).
Per tutti quelli che sono in possesso di una cline personale, consiglio di passare alla versione 1751 in attesa di nuove info.
Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
Nuovo aggiornamento al primo post per quanto riguarda il motorizzato...
Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Citation:
Envoyé par
giulio1973
Nuovo aggiornamento al primo post per quanto riguarda il motorizzato...
.
Se c'è la possibilità di potere spostare i canali nella posizione desiderata è l'aggiornamento che fa per me :D
Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
ne ho comprati tre solo perchè premium era stabile. spero si risolava presto altrimenti ho fatto un buco nell'acqua. Si ha qualche notizia in merito?
Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
Al momento so che c'è un conflitto con il protocollo cccam e che stanno cercando di ripristinare il tutto, con un nuovo update. Bisogna solo pazientare...
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Avrei l'esigenza di spostare i canali, sopratutto quelli della Svizzera italiana, raggrupparli con quelli di rai e medisett, ma non riesco a capire come fare, ho installato il nuovo firmware che dovrebbe consentire a tale operazione.
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
se li metti insieme in una lista di preferiti non va bene?
Citation:
Envoyé par
zebronepiu
se li metti insieme in una lista di preferiti non va bene?
Neanche questo riesco a fare..
Fai menu > canale > lista preferiti > selezioni il canale e digita il numero per assegnare il gruppo dei preferiti.
Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Ciao,
ho appen acquistato il bware Rx8900. Volevo attivare la patch seguendo la guida ma prima di farlo volevo capire quale fosse la situazione reale.. M7 e Bein si vedono?
Se si, sono stabili?
Ciao.