ne ho comprati tre solo perchè premium era stabile. spero si risolava presto altrimenti ho fatto un buco nell'acqua. Si ha qualche notizia in merito?
Version imprimable
ne ho comprati tre solo perchè premium era stabile. spero si risolava presto altrimenti ho fatto un buco nell'acqua. Si ha qualche notizia in merito?
Al momento so che c'è un conflitto con il protocollo cccam e che stanno cercando di ripristinare il tutto, con un nuovo update. Bisogna solo pazientare...
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
Avrei l'esigenza di spostare i canali, sopratutto quelli della Svizzera italiana, raggrupparli con quelli di rai e medisett, ma non riesco a capire come fare, ho installato il nuovo firmware che dovrebbe consentire a tale operazione.
se li metti insieme in una lista di preferiti non va bene?
Fai menu > canale > lista preferiti > selezioni il canale e digita il numero per assegnare il gruppo dei preferiti.
Ciao,
ho appen acquistato il bware Rx8900. Volevo attivare la patch seguendo la guida ma prima di farlo volevo capire quale fosse la situazione reale.. M7 e Bein si vedono?
Se si, sono stabili?
Ciao.
Ciao a tutti,
ho seguito la guida e alla voce redcam alla voce s/n risulta vuoto e Status mi dice connessione?...
Red IPTV invece mi dice in fuzione.
Boooo
E poi volevo capire come si fa a passare dal digitale al satellitare e viceversa..
Nel combo era abbastanza semplice...qua ancora non sono riuscito a capirlo..
Ciaooo
Se hai messo i setting tasto verde
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk